Dominic Blog

niedziela, 23 września 2007

Scorcio del "mio" sabato lavorativo, corrispondente al Giovedi di Cynic, mentre si chattava - considerate che ho una moto da strada:

Marinarabo: ...ecco il mio annuncio per vendere la moto
Cynic: :-(
io me ne tornei in moto
spedisci tutto e tornatene in moto
quando ti ricapita?

Marinarabo
: ma scherzi?
non ci penso nemmeno
Cynic: xchè?

Marinarabo
: e chi sono, che guevara?!?!?!
Cynic: mah

Marinarabo
: non ho mica la poderosa
Cynic: ?
un gliela fa?

Marinarabo
: no, sono io che se devo fare un viaggio così non lo faccio da solo e qui
con ste strade
e che faccio la parigi dakar??
Cynic: mah... vu vdaj ca nan ce ste na streta sfaltata
(traduzione: mah...vuoi vedere che non c'è una strada asfaltata..)

Marinarabo
: negli Uae quasi sempre si
fuori
a parte che non puoi passare in tutti gli stati
non sempre
Cynic: e ce l'hai il tempo di studiarti un percorso
te ne sei andato in thailandia all'avventura
la che puoi prepararla meglio no...
sei strano

Marinarabo
: no
il middle east non mi attira
preferisco altre mete
troppo deserto
sabbia ed un cazzo di niente
poi specialmente ora
non c'è moltissimo da fidarsi
Cynic: te la fai costa costa
e risali dall'egitto
Cynic: vabbè io (al solito) non vivo quei posti quindi la vedo diversa

Marinarabo
: naaaa
ma poi che cazzo dici??'
ma l'hai vista la cartina??
Egitto??
è una moto, non un aereo!!

Cynic
: ti fai Oman, Yemen, Arabia da sotto e risali da Suez
poi israele, turchia, grecia.etc
secondo me si può fa'

Marinarabo
: tu sei fuori!
ma davvero
Cynic: na volt s camp
(traduzione: una volta si campa)

Marinarabo
: un attimo...devo bloggarla!!

Komentarze (0):

Prześlij komentarz

Subskrybuj Komentarze do posta [Atom]

<< Strona główna